Practical World True News Magazine

Practical World True News Magazine
all true news you need to wake up to yourself !

Practical World True News Magazine

Bordighera: arrestata madre bimbo di 10 mesi scomparso, "l'ho annegato"

Bordighera: arrestata madre bimbo di 10 mesi scomparso, "l'ho annegato"



AGI) - Genova, 11 dic. - E' stata arrestata per omicidio volontario la madre del
bimbo di 10 mesi scomparso stamani dall'albergo di Bordighera, nel ponente di
Genova, dove stava trascorrendo un periodo di vacanza con i genitori. La donna,
una cittadina russa di 40 anni, ha reso piena confessione dinnanzi ai pm di
Imperia ed e' stata arrestata per infanticidio. "Sono stata io - ha detto - L'ho
portato al largo, a nuoto, a Bussana. Poi l'ho annegato". La donna, secondo
quanto appreso, avrebbe riferito di avere compiuto il folle gesto dopo avere
riconosciuto nel figlio i sintomia della schizofrenia, la stessa malattia che
aveva afflitto sua madre. La donna, che e' stata trattenuta in procura per tutto
il pomeriggio, e' stata trasferita nel carcere genovese di Pontedecimo in attesa
dell'interrogatorio di convalida. .
Share on Google Plus

About Pratica Radio

We play blues,country,jazz,lounge,rock,

Top Articles