Practical World True News Magazine

Practical World True News Magazine
all true news you need to wake up to yourself !

Practical World True News Magazine

Muti: Io al Quirinale? Balle (:- e allora,di cosa si meraviglia Maestro?Siamo alle solite panzane ! )

Muti: Io al Quirinale? Balle



Hanno distorto le parole dette da mio figlio, non ho mai sentito Renzi, questa
storia che io sia candidato al Quirinale è una bufala inventata dai giornali.
Voglio dirigere, è questo il mio mestiere. Riccardo Muti, intervistato dal
Mattino, mette così la parola fine alle voci che lo vedevano come prossimo
presidente della Repubblica. Il maestro poi ribadisce: Di professione faccio il
musicista e intendo farlo, se le forze me lo concederanno, fino all'ultimo
giorno della mia vita. Non sono così stupido da pensare di poter affrontare un
incarico da cui dipendono le sorti del Paese. Muti nega anche di aver parlato
con il premier Matteo Renzi: Assolutamente no! tutto frutto di fantasie e
illazioni giornalistiche. Non penso affatto al Quirinale e nessuno me lo ha
proposto. Lascino in pace me, i miei figli, la mia famiglia, ma anche il
premier. Renzi ha già abbastanza grattacapi per conto suo
Share on Google Plus

About Pratica Radio

We play blues,country,jazz,lounge,rock,