Practical World True News Magazine

Practical World True News Magazine
all true news you need to wake up to yourself !

Practical World True News Magazine

ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLA FRODE SPORTIVA NEL CAMPIONATO CADETTO ITALIANO !

(ANSA) - ROMA, 23 GIUGNO - 
La Polizia sta eseguendo 7 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di dirigenti del Catania che avrebbero comprato alcune partite del campionato di calcio di Serie B appena concluso per consentire alla squadra di vincere ed evitare la retrocessione. L'inchiesta è coordinata dalla Dda di Catania. Perquisizioni sono in corso da parte della Polizia a Roma, Chieti, Campobasso e Catania. L'indagine è stata condotta dalla Digos in collaborazione con la Polizia postale.
   


L’amministratore delegato del Catania Pablo Cosentino e il presidente Antonio Pulvirenti.

La Polizia sta eseguendo sette ordinanze di custodia cautelare nei confronti di dirigenti del Catania, il presidente Antonio Pulvirenti, l’amministratore delegato Pablo Cosentino, il direttore generale Daniele Delli Carri e altri quattro dirigenti della società che avrebbero comprato alcune partite del campionato di calcio Serie B appena concluso, per consentire alla squadra di vincere ed evitare così la retrocessione. Perquisizioni sono in corso da parte della Polizia a Roma, Chieti, Campobasso e Catania 
L’inchiesta è coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia (Dda) di Catania. L’indagine è stata condotta dalla Digos, in collaborazione con la Polizia postale. 

I dirigenti arrestati sono accusati, a vario titolo, di frode in competizioni sportive e truffa: avrebbero comprato le partite alterando così i risultati degli incontri della squadra etnea e l’esito stesso del campionato. 
Share on Google Plus

About Pratica Radio

We play blues,country,jazz,lounge,rock,

Top Articles